Skip to content Skip to footer
Scopri il Friuli Venezia Giulia

Pordenone Docs Fest

Torna il Pordenone Docs Fest – Le voci del documentario dal 6 al 10 aprile con la sua 15esima edizione!

Il festival, dedicato al meglio del cinema del reale, porta a Pordenone: anteprime nazionali di film, documentari premiati nei più importanti festival, retrospettive, workshop, cine concerti e moltissimi ospiti.

Come ogni edizione il festival riserva un posto privilegiato alle donne, in netta maggioranza tra registe, scrittrici, giornaliste.

Pordenone Docs Fest si fa specchio della nostra realtà, trattando dei tempi dilatati dalla pandemia e dell’oggi quasi irreale della guerra. L’urgenza del racconto si fonde con la grande qualità dei film selezionati. Lo sguardo è rivolto anche al passato, per riflettere ancora una volta sul presente.

Scopri il programma completo del festival qui >> Programma Pordenone Docs Fest

Il sito del Festival >> Sito festival Pordenone Docs Fest

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2022 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy