Skip to content Skip to footer
Scopri il Friuli Venezia Giulia

Agriturismo Monte Rucke

In questo agriturismo sono state girate alcune scene del film “Paradise” del regista Davide Del Degan. Ubicato in uno splendido scenario con vista panoramica sulla vallata di Sauris, si caratterizza per un’ospitalità genuina e per l’attenzione alle tradizioni della cucina locale. Nel XIX sec. era adibito a fienile e successivamente restaurato agli inizi del XXI secolo, mantenendo le parti in pietra e tronchi di legno. Le loro specialità sono salumi, speck e prosciutto crudo affumicato, formaggi di malga e prodotti sottolio, conditi con erbe spontanee locali.

Dall’agriturismo i visitatori possono intraprendere un sentiero di 3 ore che porta alla loc. Beinte, grazie al quale possono ammirare dall’alto il lago di Sauris e le Alpi Carniche. Link: http://bit.ly/itinerariomonteruke_montagna365

Se siete in cerca di un’esperienza inusuale e “adrenalinica”, non esitate a provare la zipline panoramica più lunga d’Europa! Scoprite i dettagli dal sito: http://bit.ly/zipline_sauris

Contatti

Mobile: +39 3398279544

E-mail: info@agriturismomonterucke.it

http://bit.ly/agriturismomonterucke_sauris

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2021 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy