A metà tra terra e mare, ai margini delle riserve naturali della foce dell’ Isonzo, dell’ isola della Cona e della val Cavanata, sulle sponde del canale Primero, e a un passo dalle località ricche di storia e di cultura più affascinanti del Friuli, trova collocazione suggestiva il Boutique Hotel “Oche selvatiche”, una struttura innovativa e unica nel panorama regionale.
7 suite di charme si affacciano direttamente sulla suggestiva laguna di grado. Gli spazi moderni e funzionali, abbinati all’uso di materiali e colori naturali, sono stati pensati per regalarti benessere ed esperienze multi-sensoriali, un posto di coccole dove puoi dimenticare il frastuono della vita di ogni giorno per ritrovare serenità ed equilibrio.
L’hotel, raggiungibile anche via mare con approdo al pontile di ormeggio privato, offre una terrazza panoramica e una zona riservata con solarium e piscina panoramica idromassaggio.
Servizi
- SOLARIUM AND STELLARIUM
- BICI ELETTRICHE E COLONNINE DI RICARICA
- BIRD WATCHING
- PARCHEGGIO GRATUITO
- WIFI GRATUITO AD ALTA VELOCITÀ
- PISCINA
- BAR/LOUNGE
- SPIAGGIA
- BICICLETTE DISPONIBILI
- SERVIZIO DI BABYSITTER
- ATTIVITÀ PER BAMBINI/FAMIGLIE
Curiosità
“Oche selvatiche – Boutique Hotel” è una struttura ecologica ed è diventata una delle poche realtà italiane dotate della certificazione europea di ecosostenibilità Ecolabel.
La Valle Cavanata si estende a perdita d’occhio, con più di 260 specie di uccelli tra cui fenicotteri, aironi, cigni e oche selvatiche. L’entroterra è abitato da una moltitudine di caprioli. In ogni stanza è a disposizione un binocolo per chi vuole rilassarsi facendo birdwatching e contemplando la natura. La ciclovia Alpe Adria, che con i suoi 410 km parte da Salisburgo e arriva a Grado, passa a pochi metri dall’Hotel in uno dei tratti più suggestivi del suo percorso.
***
Oche selvatiche – Boutique Hotel
Primero Grado
Il nostro Hotel è un’oasi di pace e respiro nel cuore della laguna di Grado, incastonato fra le distese di fiori gialli della valle Cavanata e le riserve faunistiche della foce dell’Isonzo.
Nasce dal sogno dei suoi proprietari, legati al Friuli da una lunga tradizione familiare, di condividere i benefici di questa terra incontaminata con chi desidera immergersi nella natura per ricaricarsi e ritrovare la serenità.