Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Abbazia scelta come set per la serie tv “Hotel Portofino”

La serie tv britannica Hotel Portofino, ambientata nel 1926 nella meravigliosa località ligure, ha scelto Abbazzia come set per le riprese. La perla del Quarnero, la baia e riviera turistica del Nord della Croazia, è già stata allestita con tutta l’attrezzatura necessaria. Al momento stanno girando un nuovo episodio di quello che è un dramma familiare dai contorni thriller, ricco di colpi di scena e tanta adrenalina.

Il cast, di cui fanno parte anche il celebre attore italiano Daniele Pecci e Rocco Fasano, reduce da Skam Italia, è ospitato nelle camere del Liburnia Riviera Hotels: la più grande catena alberghiera presente nel Quarnero. Questa è una occasione da non perdere per Abbazia e per la Croazia in generale, che può far conoscere le proprie bellezze e il suo splendido mare a livello globale.

La scelta di questa location non è casuale. Abbazia è molto ricca in fatto di ambiente, architettura e storia e l’atmosfera rilassata che si respira  ricorda molto da vicino le più rinomate località turistiche italiane.

La serie andrà in onda nel 2022 e sarà visibile dagli utenti della britannica ITV, dell’americana PBS, di Foxtel Australia e di Sky Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2021 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy