Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Volevo fare la Rockstar 2, al via le riprese

I lavori per la seconda stagione della serie televisiva del regista goriziano Matteo Oleotto sono in corso in questi giorni in Friuli Venezia Giulia – tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli e Gradisca.

Tra interpreti vecchi e nuovi, la storia prosegue dinamica con nuovi problemi, non solo di cuore. Riusciranno i nostri personaggi a trovare l’equilibrio e realizzare i loro sogni?

Una location inedita di questa seconda stagione è l’antica Amideria Chiozza a Perteole, in comune di Ruda, esempio prezioso ma poco conosciuto di archeologia industriale: già dal primo sopralluogo il regista stesso ne è stato stregato!

La fine delle riprese è prevista per febbraio 2021: vedremo ancora una volta la capacità del cinema di valorizzare i luoghi più suggestivi di un territorio!

Le location sono Milano, Bologna e Trieste. Senza anticipare altro, non rimane che attendere con ancora più curiosità l’uscita del film!

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2021 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy