Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Trieste il cinema non va in vacanza

A Trieste il Cinema non va in vacanza: anche nel mese più estivo di tutti è possibile godere del grande cinema… all’aperto! 

L’associazione Casa del Cinema propone nell’arena del Giardino Pubblico Muzio de Tommasini di Trieste proiezioni di grandi successi dell’ultima stagione, cinema d’autore, classici restaurati, film per famiglie, titoli in lingua originale, anteprime e inediti presentati sotto la sigla dei principali festival cinematografici del territorio.

Tra la visita a una location cinematografica e la scoperta di un itinerario sulle tracce del cinema in Friuli Venezia Giulia non c’è miglior modo di concludere una giornata se non davanti al mega schermo, per farsi trascinare ancora una volta nell’immaginario delle storie!

Per consultare il programma aggiornato visita il sito di Casa del Cinema

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2022 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy