Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diabolik colpisce ancora

Diabolik colpisce ancora e torna sulla “scena del crimine” o, meglio, del set!

Anche in questo secondo capitolo della saga, Trieste è stata scelta per rappresentare sul grande schermo Ghenf, il non-luogo in cui è ambientato il fortunato fumetto di Angela Giussani.

Martedì 22 novembre saranno proprio Marco e Antonio Manetti, in arte i Manetti Bros, fratelli e registi di entrambi gli episodi, a presentare “Diabolik 2 – Ginko all’attacco!”. L’appuntamento è alle 19:45 al Cinema Nazionale (Viale XX Settembre, 30).

Portopiccolo, Monte Grisa e il centro cittadino di Trieste saranno protagonisti sullo schermo insieme a Giacomo Gianniotti (Diabolik) Miriam Leone (Eva Kant),
Valerio Mastandrea (l’ispettore Ginko) e Monica Bellucci (Altea). 

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2022 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy