Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giornate FAI D’Autunno

Tornano le Giornate FAI D’Autunno, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale.

Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 si apriranno le porte di luoghi solitamente inaccessibili o poco noti. 600 luoghi in 300 città d’Italia tutti da scoprire.

Il Friuli Venezia Giulia partecipa con 20 luoghi aperti in 12 comuni. Tra questi ci saranno anche l’Amideria di Chiozza a Ruda (UD) e Sella Sant’Agnese a Gemona del Friuli (UD).

In questi luoghi sarà possibile anche un approfondimento cinematografico, grazie alla partnership del FAI FVG con il progetto “Cineturismo. Promozione dei luoghi del cinema del Friuli Venezia Giulia”.

Sul sito https://www.fondoambiente.it/ trovate tutte le località che partecipano all’iniziativa.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2021 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy