Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il libro “Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti diventa una serie

Sono iniziate a fine marzo le riprese della serie tv tratta dal libro “Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti!

Il successo editoriale della scrittrice di Gemona racconta la storia della profiler della polizia Teresa Battaglia. La protagonista, interpretata da Elena Sofia Ricci, è alla ricerca di un colpevole di una serie di omicidi.

La fiction è ambientata in Friuli Venezia Giulia e in particolare tra: Tarvisio, Malborghetto, Camporosso, Val Saisera, Lago del Predil, Coccau, Pontebba e Udine.

Le riprese di “Fiori sopra l’inferno” sono iniziate a fine marzo e la serie andrà in onda su Rai1 tra il prossimo autunno e la primavera del 2023.

Elena Sofia Ricci in un post del suo account Instagram ha parlato della serie e del ruolo che interpreta: “Cercherò di restituire tutta la profonda umanità che questo personaggio merita, con tutto il mio cuore. Grata sempre!”

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2022 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy