Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Yesterday Once More

Il signor e la signora To sono marito e moglie e una coppia di ladri professionisti. Grazie al loro talento si arricchiscono facilmente e vivono una vita spensierata tra lussi e sfarzo. Improvvisamente il signor To chiede il divorzio. Due anni dopo, tra un furto e l’altro, si ritrovano in competizione. L’amore avrà la meglio.

Udine sbarca sugli schermi di Hong Kong, con la Torre dell’Orologio, costruita insieme al Porticato di San Giovanni. Gioiello di Piazza Libertà è realizzata nel 1527 da Giovanni da Udine, sullo stesso schema della veneziana torre di Piazza San Marco. Il regista sceglie il Friuli attratto dalle fisionomie, dai luoghi e dalle tipiche atmosfere della regione. Tra le location oltre a Udine anche Sella Sant’Agnese, tra Gemona del Friuli e Venzone.

Anno

2004

Regia

Johnnie To

Sceneggiatura

The Hermit, Kin-Yee Au

Attori

Andy Lau, Sammi Cheng, Jenny Hu

Location

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto.
Ogni mese ti spediremo suggerimenti di viaggio in Friuli Venezia Giulia e novità e proposte dai progetti dei nostri partner.

FVG film locations

Location cinematografiche in Friuli Venezia Giulia

FVG Film Locations fa parte del progetto “CINETURISMO. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in FVG”, un progetto di comunicazione per la promozione turistica del territorio del Friuli Venezia Giulia, realizzato nel 2013 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Capofila progetto
Studio Sandrinelli srl
via Carducci 22, Trieste
fvgfilmlocations@gmail.com

Sviluppo portale
Divulgando srl
Viale Miramare 15, Trieste

Collaborano al progetto>>

Copyright © 2021 FVG film locations. P.IVA 01137110324 – Privacy policy